TFOA {Hiroshi Takahashi; Crows; Worst; QP; Crows Zero}

Crows - Burning Edge, Playstation 4 - Playstation Vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2015, 21:17
Avatar

The Front Of Armament

Group:
Fondatori
Posts:
1,755

Status:


Se in Italia, con la recente interruzione definitiva in corso d'opera della pubblicazione di Crows da parte della divisione PlanetManga di PaniniComics, casa editrice italiana che palesa ancora una volta la sua incompetenza e mancanza di professionalità, gli appassionati di Crows e Worst non hanno molto di che gioire, in Giappone proseguono le iniziative per celebrare i venticinque anni dall'inizio della prima pubblicazione del manga Crows (1990).
é di questi giorni l'annuncio di Crows - Burning Edge, nuovo videogame per console Sony (Playstation 4; Playstation Vita) prodotto e distribuito da BandaiNamco per il territorio Giapponese con uscita prevista per l'inverno del 2015. Il gioco sembra ripercorrere fedelmente il percorso di Harumichi Bouya nella sua ascesa alla scuola Suzuran e, com'è lecito aspettarsi, le fasi picchiaduro saranno preponderanti all'interno dell'esperienza.
Crows ritorna quindi su console a distanza di diciotto anni, l'ultima apparizione risale infatti al 1997 quando Crows - The Battle Action For Sega Saturn veniva pubblicato da Athena sulla console Sega e si appresta ad essere probabilmente il gioco più ambizioso mai realizzato su Crows.



Improbabile, quasi impossibile, una pubblicazione occidentale del titolo che potrà essere comunque importato dagli appassionati e giocato liberamente su Playstation 4 e Playstatio Vita di casa nostra, grazie alla natura region-free delle due piattaforme.

Il trailer di annuncio pubblicato da BandaiNamco, che potete trovare qui sotto, in cui viene presenta un'ipotetico scontro tra Harumichi Bouya e la sua nemesi per eccellenza, Rindaman, sul tetto del Suzuzuran, sembra non mostare scene di gameplay effettivo, è possibile comunque visualizzare frammenti di gameplay del gioco nella parte finale del trailer dedicato alla celebrazione dell'anniversario dei venticinque anni di Crows.

Crows - Burning Edge

Crows - 25th Anniversary


Sito ufficiale:


Edited by Kosei90 - 7/7/2015, 23:16
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 21:27
Avatar

teppista

Group:
Membri
Posts:
197
Location:
Suzuran

Status:


ottimo lavoro kosei90
guardando le immagini spero nonn sia solo un picchia duro,ma ci sia un pò di trama,,,
per fortuna sono collezzionista di console ed ho anche la ps4 oltre che la vita!!!!!
non arrivo a fine mese ma gioco un sacco hahaha :) :) :( :(
 
Top
Bouya
view post Posted on 7/7/2015, 23:22




Farò carte false per averlo!!!XDXD
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 17:25

Junior Member

Group:
Membri
Posts:
43
Location:
Istituto Suzuran!

Status:


triplac a me non sembra un picchiaduro e spero anche io come te che non lo sia
però al contrario tuo non ho nè PS4 nè PSVita <_< <_<
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 22:44
Avatar

teppista

Group:
Membri
Posts:
197
Location:
Suzuran

Status:


e puoi sempre rimediare dai!
no davvero un semplice picchia duro sarebbe inutile ,ci vorrebbe una storia ,sperando mettano i sub ita visto che e un gioco per il giappone più che altro
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 18:44

Junior Member

Group:
Membri
Posts:
43
Location:
Istituto Suzuran!

Status:


In effetti ho avuto una mezza idea di comprare la PS4 dopo aver saputo del gioco di crows hahahaha
Ma per ora scarseggiano soldi... -_-
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 08:16
Avatar

teppista

Group:
Membri
Posts:
197
Location:
Suzuran

Status:


E i soldi sono una brutta bestia per tutti di questi tempi!
Al unieuro la ps4 la danno a rate senza interesse !
Almeno da me a Ferrara
Prova a sentire , ma prima aspetta a vedere se il gioco andrà sul mercato europeo ! 👍
 
Top
Ryushin Kuno
view post Posted on 20/7/2015, 20:25




Ottima notizia! Da appassionato di videogiochi e di Crows non posso che gioire! Anche se privo di una console PS4...
In ogni caso mi viene da ridere che mentre in giappone festeggiano il 25° anno di crows qui non riescono a portare a termine nemmeno il manga...patetici...

Comunque grande notizia!
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 20:46
Avatar

teppista

Group:
Membri
Posts:
197
Location:
Suzuran

Status:


si Kuno è vero siamo proprio dei ceffi in italia,,anche se per me il formato da quasi 10 euro ha influito sulle vendite
 
Top
Ryushin Kuno
view post Posted on 20/7/2015, 20:56




Si quel prezzo è un salasso. Io lavoro quindi posso anche permettermelo ma chi vuole iniziare a leggere Crows ovviamente si allontana da questa opera semplicemente leggendo il retro del volume.
E poi interrompi una serie del genere...quando i lettori hanno speso circa 100 euro...
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 14:58
Avatar


Group:
Boss
Posts:
7,470
Location:
Brixia

Status:


Settimana prossima vado a prendere la 4 e mi sto già muovendo per reperire il gioco!
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 22:02
Avatar

teppista

Group:
Membri
Posts:
197
Location:
Suzuran

Status:


ottimo,sai già dove prenderlo?
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 21:58
Avatar


Group:
Boss
Posts:
7,470
Location:
Brixia

Status:


non mi voglio sbilanciare ma forse ho qualche buona possibilità ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 17:07
Avatar

teppista

Group:
Membri
Posts:
197
Location:
Suzuran

Status:


Come ti pare la play 4 ?? Forte e!??
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 10:08
Avatar

The Front Of Armament

Group:
Fondatori
Posts:
1,755

Status:


Si torna a parlare di Crows Burning Edge in occasione della fiera videoludica più importante del Giappone, il TokyoGameShow.
Bandai Namco presenta sul palco un trailer inedito con scene di gameplay su PS4 che ripercorre alcuni degli scontri più significativi di Crows.

Video
 
Top
19 replies since 7/7/2015, 21:17   169 views
  Share