TFOA {Hiroshi Takahashi; Crows; Worst; QP; Crows Zero}

Un saluto per un ricordo

« Older   Newer »
  Share  
Manger*
view post Posted on 4/4/2015, 15:37




Ho appena concluso, con netto ritardo, Worst.
Mi son sentito di postare un messaggio che ora riposto anche qui, non dove tutto è nato, ma dove qualcosa abbiamo fatto nascere noi. E anche perchè ci terrei a mandare un messaggio a tutti i vecchi compagni.. e Amici del Fronte Armato.
Un saluto. Un saluto per un ricordo (anche se di ricordi ne ho più di uno).
Non so chi della prima "nostra" generazione leggera questa messaggio, ma ci terrei comunque farvi sapere che mi è dispiaciuto che molti di noi non si sono nemmeno salutati, abbiamo preso strade giustamente diverse, uno a uno...
Chiedo davvero scusa per gli errori che ho commesso e a cui poco a poco sto cercando di riparare.
Chiedo scusa per essere sparito come il peggiore dei fantasmi.. e vorrei davvero, potervi ringraziare, per tutto quello che avete fatto e che siete stati per me, il nostro "Fronte Armato".


"Ragazzi, grazie per avermi permesso, attraverso il vostro lavoro, di completare uno dei Manga più belli che abbia mai potuto finire.
Non riesco a non dire, "il migliore".
Nello scorrere dei volumi ho riso, mi sono commosso, mi sono arrabbiato, eccitato. Sudavo, palpitavo, quasi sanguinavo con ii protagonisti.
Come se ci avessi vissuto, con i protagonisti.
Stragrande merito allo spirito e al talento del Maestro Hiroshi Takahashi e merito ancora alla vostra dedizione nel progetto, che ha per messo a voi e a qualche lettore come me di compleatare la storia pur non avendo avuto più la possibilità di continuare la versione magica e cartacea. Inoltre ancora due paroline, le voglio spendere per le persone che ho avuto la il piacere di incontrare.
Grazie a quest'Opera ho conosciuto persone, a loro modo, tutte speciali. Da Ear (Luca), Aokg (Daniele), Queen Victoria ( una delle leggende presente anche al primo raduno).
Poi, ci sono i "ragazzi del Fronte".
Valerio (Kosei), Carlos (Oscar), Alessio (Hyde), Roberto (Naga).. e tutti gli altri, Hue, Zakidi, Aster, Doris.
E quanti nomi che non ricordo, ma, persone e visi, me li porto dentro.
Grazie al Fronte Armato, a Mangascan, grazie a Worst e grazie a tutti Voi.
"

Saluti, dall'ottava generazione del Fronte Armato.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 21:00
Avatar

teppista

Group:
Membri
Posts:
197
Location:
Suzuran

Status:


non ti conosco,ma mi hai fatto emozionare con questo saluto.
non è mai tardi per salutare i vecchi e conoscere nuovi amici!!!
 
Top
Manger*
view post Posted on 11/4/2015, 16:47




hahahahahaha.. :lol: saluti, Triplac!! :shogo: ;)
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 20:31
Avatar

teppista

Group:
Membri
Posts:
197
Location:
Suzuran

Status:


grandi raga ,commentate dai !
son belle parole ,degne di un finale di worst o crows!!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 21:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Veterani
Posts:
4,304
Location:
ToP SeCrEt

Status:


Grandissimo :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2015, 18:26
Avatar


Group:
Boss
Posts:
7,470
Location:
Brixia

Status:


Ciao Manger, sono solo io che leggerò questo tuo messaggio purtroppo in quanto ultimo rimasto...
Mi fa piacere che tu sia ancora vivo e che nonostante tutto tu sia andato avanti e sia riuscito a finire Worst.

Non so perchè tu sia sparito così all'improvviso e francamente non sono affari miei, ci sarebbe piaciuto molto aiutarti per qualunque cosa, non so se ti ricordi che ne avevamo parlato anche al telefono qualche volta ma tu niente e all'improvviso sei sparito senza più farti sentire...non ti nascondo che ci siamo rimasti male e che ce la siamo un po' presa.

Mi dispiace molto tutto ciò e mi dispiace che tu sia tornato a farti sentire proprio ora che qui è tutto finito...oddio proprio tutto no dato che ogni tanto torno a vedere come va e se riesco aggiorno qualcosa, ma tutti gli altri oramai hanno anche altri pensieri più importanti, resto solo io su questo vecchio forum nato da una magica passione che ci ha unito da ovunque provenissimo e che mi ha fatto conoscere alcune tra le persone migliori della mia vita e devo tutto questo alla mia mano lesta in fumetteria, ad una ricerca fortuita in internet alla ricerca di immagini...ma sopratutto devo un grazie a te Man! Grazie per avermi chiesto di venire a Fumettopoli, da quel giorno ho scoperto il magico mondo delle fiere che mi ha permesso di conoscere tutti gli altri ragazzi che hanno dato inizio a questo magico forum: Kosei, Hide e Carlos. E sopratutto a tutti gli altri ragazzi: Ear, Hue, Doris, Lld, Giovi, Daeva ecc
Un grazie anche per avermi ospitato quando mi sono presentato a casa tua con scarso preavviso e per avermi fatto passare una delle più belle serate della mia vita insieme agli altri matti.

Concludo dicendo che grazie a questo forum e a tutti coloro che si sono fatti in 4 per crearlo e farlo progredire la mia vita è cambiata...il 13 dicembre del 2008 lo ricorderò per sempre come uno dei giorni più belli della mia vita e da allora continuerò ad indossare il chiodo col teschio sulla schiena con onore, che sia in fiera o no...

Non so dove ti abbia portato ora la tua strada Man, ma spero che tu la stia percorrendo con la stessa felicità e serenità che avevi quando a percorrerla eri insieme a noi e (per citare Harumichi) spero che ti abbia permesso di trovare la tua scatola della felicità.

Ciao Manger!
 
Top
bullshit
view post Posted on 23/4/2015, 19:49




Mi fate piangere ragazzi :(
 
Top
Eärendil85
view post Posted on 24/4/2015, 12:07




Cioè...a me una lacrimuccia è uscita per davvero... :cry: ...quante persone stupende ho conosciuto grazie a questo manga e a questi forum, alcune che non vedo e non sento da anni, altre invece che ormai sono diventate parte della mia quotidianità, ma tutte comunque impresse indelebilmente nei miei ricordi...

Ricordo ancora quella volta a Lucca dove tu urlavi "EEEEAAAR EEEAAAR MANGASCAAAANN" per cercarmi mentre io, lo zio Mau e il fagiano eravamo da tutt'altra parte; lo spumantino insieme e poi a fine serata il TONFONI...

Ormai erano mesi che pure io non rientravo qui ma Naga mi ha linkato il tuo post e non potevo fare a meno di risponderti; è stato u piacere conoscerti/vi e spero che le prossime fiere siano la giusta occasione per rivederci!!!
 
Top
†Zakidi†
view post Posted on 24/4/2015, 12:16




ç.ç
Il potere dei fumetti che unisce le persone.

Edited by †Zakidi† - 24/4/2015, 14:45
 
Top
Daeva-kun
view post Posted on 24/4/2015, 13:17




Ma dai regà, il forum sarà anche un po' più disabitato del solito, ma non parlate come se fossimo a un funerale!
Gli addii so pè chi mòre!

I raduni in fiera o altrove sono ancora tutti possibili, chi ci impedisce di incontrarci e farci due risate insieme?
Anche io sono fuggita facendomi sedurre da altri fandom e altra gentaglia, ma c'è sempre tatuato TFOA sul mio cuore ;D Mostratemi le chiappette d'acciaio di Guri, e ritorna a battere più forte in 3 secondi ;D
 
Top
Roach95
view post Posted on 24/4/2015, 14:13




Bellissimo messaggio, io sono entrato in questo forum diversi anni fa e ho sentito molto parlare di te che già ai tempi non ti connettevi più, è vero piacere vedere che uno della vecchia guardia si fa di nuovo vivo :)
 
Top
Hideyoshi
view post Posted on 24/4/2015, 15:19




Chi non muore si rivede!
Quoto Dae, "gli addii so' pe chi more", ma non nascondo che il tuo comportamento, nel chiedere aiuto e sparire, dopo che ti si è tesa una mano per rialzarti (per non parlare di come sei rimasto con Carlos), mi abbia stupito e ferito. Davvero. Proprio per cosa era nato grazie a questo bellissima opera. Ora, io non so e non voglio sapere tutta la storia, il perchè e il per come, ma apprezzerò davvero queste parole solo quando avrai chiuso degnamente la questione con Carlos, che si è comportato da amico vero ed agli amici va portato il rispetto che meritano.
Spero, un giorno, di sapere che quella spiacevole parentesi si sia chiusa degnamente, così da poter tornare ad aver fiducia e rispetto in te, nonchè gioire insieme per il tuo ritorno. E, perchè no, un giorno riabbracciarsi.
Un saluto,
Hide

Edited by Hideyoshi - 24/4/2015, 17:32
 
Top
Bouya
view post Posted on 24/4/2015, 20:23




Grandi Raga!!!spero di incontrarvi anch'io quest anno al lucca comics!!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 21:11
Avatar

teppista

Group:
Membri
Posts:
197
Location:
Suzuran

Status:


be ,cazzo ,dopo quello che avete detto o scritto, fino,adesso ,posso solo dire..
w il ,fronte fiero ,anche se da poco di esserne parte!
 
Top
view post Posted on 24/12/2015, 13:55
Avatar

The Front Of Armament

Group:
Fondatori
Posts:
1,755

Status:


A quei tempi i nostri idoli erano Hana Tsukishima, Tessho Kawachi, Sakota Takefumi, Shogo Murata, Sera Naoki, Hideyoshi Kato e molti altri, eravamo giovani, stupidi e credevo, sbagliandomi, anche senza pensieri, ma come ho detto, ero giovane e stupido, e comunque siano andate le cose, per quanti sbagli potremo aver commesso, questi nomi ce li porteremo sempre dentro e ci legheranno sempre, niente potrà mai cancellarlo del tutto.
Mi sono spesso chiesto dove fossi e come stessi, ho poi saputo che ti eri trasferito, lontano, ma che sembravi felice, e a me tanto bastava, perchè ti ricordo come il più luminoso di noi Manger e spero che tu sia riuscito a mantenere inalterato quel sorriso che ti contraddistingueva tanto.
Sono il primo ad essermi allontanato ed essermi lasciato alle spalle tutti voi, ma si cresce e la vita ci porta su binari diversi, non è colpa di nessuno, l'importante è non avere rimpianti e in ogni caso dentro di me rimane la speranza che un giorno, per quanto lontano e per quanto sia difficile, si possa mettere a posto tutto e riunirci tutti, almeno un'ultima volta.
Abbiate cura di voi, e buon natale.

 
Top
17 replies since 4/4/2015, 15:37   270 views
  Share