TFOA {Hiroshi Takahashi; Crows; Worst; QP; Crows Zero}

[Playstation \ Dreamcast] Jojo's Bizzare Adventure, Capcom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2014, 20:03
Avatar

The Front Of Armament

Group:
Fondatori
Posts:
1,755

Status:


Apro questa discussione nella sottosezione "Old School", tanto voluta ai tempi che furono da Hideyoshi, perchè mi sembra il posto più adatto per parlare di questo videogames picchiaduro.

In realtà voglio solo sapere, a vostro parere, a quanto posso rivendere nel mercato dell'usato questo vecchio gioco per PS1 che possiedo? :D

è stato recentemente riproposto sul PlayStationNetwork, per Playstation3, in versione HD.

Fatemi Sapere! :lol:

Edited by Kosei90 - 30/3/2014, 20:29
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 09:32
Avatar

teppista

Group:
Membri
Posts:
197
Location:
Suzuran

Status:


ma alle fiere sinceramente non ho fatto caso al prezzo,ma li lo puoi trovare dai 3 euro ai 40 .
dipende dalla bancarella,se e specializzata in games o è in parti elettriche col classico scomparto di giochi tutto a 3 euro .(per esempio la fiera bologna )
io ho preso il primo tomb raider a 5 euro ,copleto di libro .
su ebay lo danno a 40 ,ma mi sembra troppo ,e il prezzo di un resident evil 1 in buone condizioni
http://www.ebay.it/itm/LE-BIZZARRE-AVVENTU...=item4ad190cb0b
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 19:27
Avatar

The Front Of Armament

Group:
Fondatori
Posts:
1,755

Status:


Ma sei sicuro che lo puoi trovare a 3euro?? Già è difficile che lo trovi ma poi a quel prezzo...
Voglio dire, sarebbe un mega affare, io sarà che frequentò poco le fiere ma ci credo poco di trovare un Jojo nello scomparto dei giochi a 3euro.
Mi è capitato di lavorare ad una fiera dell'elettronica e c'era il tipo con lo stand interamente dedicato ai retogames, credo avesse anche un negozio nei pressi di Monza o giù di lì, comunque aveva tutt'altro tipo di prezzi, altro che cestone da 3 euro. Jojo non l'aveva neanche ma me l'avrebbe pagato tra i 15\20euro e lo avrebbe rivenduto a 50euro, sicuro.
Comunque oserei dire che un Jojo's Bizzarre Adventure per PS1 è anche più raro e ha un valore maggiore di un ResidentEvil1, così a occhio, poi non so.
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 20:46
Avatar

teppista

Group:
Membri
Posts:
197
Location:
Suzuran

Status:


no se leggi infatti ho scritto che puoi trovarlo dai 3 ai 40..
io di video giochi ne so un pò,e da una vita che li colleziono,,,hehhe :D
alle fiere ci sono le bancarelle games e retro,,,e quelle specializzate in elettronica con anche la sezione giochi,,e molti mettono vere chicche a prezzi assurdi ,,tipo tomb raider a 5 o ,,resident a 10.o come e capitato a me resident 1 per sega saturn a 15 euro,unica versione con uccisioni diverse per i vari zombie.
poi ti sposti di 3 stand e trovi gli stessi giochi a 5o euro per esempio.
altro esempio senza far nomi,se vai alle fiere come me c'è una bacarella di games molto fornita ma con prezzi assurdi,sei capace di prendere un resident 1 pari al nuovo a 45 e camagheddon allo stesso prezzo,,e su ebay lo compri a 14 nuovo(il secondo intendo)
jojo all epoca vendette ma non in maniera eccessiva,per quello adesso e difficile trovarlo,il costo varia a secondo della richiesta poi.
per esperienza ti consiglio di metterlo in vendita a 40 e vedi che capita,prendendo spunto dal link ebay che ti ho postato nel post precedente.
basta che mi dilungo troppo! :D ;) quando si parla di video giochi non capisco più niente
i giochi sono il mio pane ,ti metto una parte della mia collezione non aggiornata di console per farti capire,quanto sono malato
2 play 1 grigie
1 play uno slim.
2 play 2
2 Xbox
1 play 3
2 Xbox 360
1 Xbox 360 slim
1 Wii
1 sega Saturn
1 sega master system2
1 Nintendo 64
1 super Nintendo
1 Atari lynx
1 Atari 2600
1 Atari 7800
1 game boy color
1 Psp 1004
1 3ds xl
1 gamecube
1 nintendo wii u.
2 commodore 64
evito per spazio la lista dei giochi,,,occuperei tutto il forum heheheh :shifty: :woot:
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 21:30
Avatar


Group:
Boss
Posts:
7,470
Location:
Brixia

Status:


mmmmh per le persone giuste forse un po' ci guadagni...posso provare a chiedere a dei miei amici fanatici del fumetto e retrogamer se ti va
 
Top
4 replies since 28/3/2014, 20:03   90 views
  Share