TFOA {Hiroshi Takahashi; Crows; Worst; QP; Crows Zero}

mi presento senpai, come sopra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2011, 09:47
Avatar

Junior Member

Group:
Membri
Posts:
51
Location:
from brasil

Status:




ciao a tutti sono arrivato e non intendo andare via!!!!!!!!!!
:kosei: :kosei: :kosei:
 
Contacts  Top
Roach95
view post Posted on 29/7/2011, 11:50




Benvenuto!
 
Top
Hideyoshi
view post Posted on 29/7/2011, 14:37




benissimo! se manterrai i propositi, hai già guadagnato molti punti simpatia! ;)
di dove 6? hobby? come ci hai trovato? ^_^
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 08:14
Avatar


Group:
Boss
Posts:
7,470
Location:
Brixia

Status:


benvenuto!
 
Top
ldd
view post Posted on 2/8/2011, 08:01




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 09:15
Avatar

Junior Member

Group:
Membri
Posts:
51
Location:
from brasil

Status:


scusate ero in ferie , ma prima ho avuto vari problemi ,spero di riuscire a dare un occhiatina al giorno ma se cosi non fosse ....restero comunque un front-man

come facio a conoscervi meglio ...sono interessato a manga e autore ma anche alle persone che hanno i miei stessi gusti

ola a mas tarde

sono un po distratto

sono di torino(collegno)

fan di worst ho fatto una ricerca su mangascan e mi ha condotto a voi

a quest'anno mi formero su gestione e promozione dei siti (un paio di mesi) e altro...magari un SEO piu avanti vi puo far comodo


 
Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2011, 19:56
Avatar

The Front Of Armament

Group:
Fondatori
Posts:
1,755

Status:


Benvenuto nel Fronte ;)
Per conoscerci meglio ti consiglio di consultare la sezione "Storia del Fronte", dove parliamo di noi e della nostra storia; poi ovviamente, se riuscirai, seguire attivamente il forum è il modo migliore per fare amicizia.

Hai letto il prequel di Worst, Crows?
e QP?
Fanno tutti parti dell'universo di Worst (QP in modo più defilato), te li consiglio ovviamente.
CITAZIONE
a quest'anno mi formero su gestione e promozione dei siti (un paio di mesi) e altro...magari un SEO piu avanti vi puo far comodo

Benissimo, siamo aperti a tutti coloro che vogliamo sostenerci e aiutarci nella nostra impresa. ^_^

 
Top
Ryushin Kuno
view post Posted on 31/8/2011, 20:54




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 10:28
Avatar

Junior Member

Group:
Membri
Posts:
51
Location:
from brasil

Status:


ho letto QP e vengo da GTO
ma anche Bal jack e tutti i manga su questa falsariga....

mi piacciono anche quelli a tema sportivo e ho apprezzato molto rookies

ma con worst sono rimasto fulminato!!! amore a prima hahahah

sono stato a tokyo per un mese per lavoro e mi sarebbe piaciuto fermarmi sono da tempo appassionato del mondo feudale giapponese e sono rimasto colpito da come siano gli unici in oriente dove sono tutti puntati al futuro a cercare di mantenere tradizioni e a valorizzarli...

mi e piaciuto tantissimo anche sanctuary e preferisco la lettura ai video in quanto e piu ricca di dettagli mentre a volte video innovativi sono pochi e si cade nella trasposizione a volte fatta anche male.....

Spero di aver dato un idea dei miei gusti e preferenze ma comunque sono curioso e aperto a tutti ...l'unico problema e il tempo....

Ho fatto richiesta di accesso al materiale multimediale in quanto e comodo da consultare in quel formato e non voglio sminuire il vostro lavoro solo che col poco tempo che si ha con la famiglia e veramente dificile frequentare "ATTIVAMENTE" il fronte ma spero che a breve passino queste concezioni limitanti (amando linux sono per la condivisione ma slegata dalle regole che comunque servono in alcuni contesti ma non dovrebbero essere un ostacolo alla libertà altrimenti anche la filosofia delle bande decade,ricordo che molte volte i ragazzi jappo finiscono in esse in quanto stanno fuggendo da una società troppo piena di regole.)

Tutto questo per conoscerci.....

Altra cosa ...le regole mutano con l'evolversi delle situazioni.....

Viva la flessibilita...

me lo merito un OT e di essere bannato.....

Ciao bestiacce.....

 
Contacts  Top
Hideyoshi
view post Posted on 1/9/2011, 11:27




ma infatti i casi si valutano! :D Chiediamo solo qualche commento nelle sezioni a tema (non mi sembra troppo) e un salto ogni tanto per qualche opinione, non un'assidua partecipazione! ^_^
 
Top
Nitroz
view post Posted on 1/9/2011, 13:21




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 1/4/2023, 16:44
Avatar

Junior Member

Group:
Membri
Posts:
51
Location:
from brasil

Status:


SONO TORNATO...
 
Contacts  Top
11 replies since 29/7/2011, 09:47   78 views
  Share